lunedì 2 maggio 2016

PaciugoPedia 3 #7 e #8

Sì. Sì, eccomi di nuovo a scusarmi. La vostra pipistrella è una vergogna, non riesco a seguire nemmeno la mia stessa rubrica. L’università e altre faccende mi hanno risucchiata e non so quando mai ne uscirò ç__ç aiutoh!
Bando alle chiacchiere, vediamo i miei terribili paciughi di questa volta. Vi debbo un’altra passata di scuse (che terminologia aulica, vi ero mancata?), non mi sono riusciti stavolta. Ma può capitare, ero di fretta e blablabla. Partiamo con il numero 7 (ho saltato il numero 6, SIGH), di annatekiela, che potete trovare QUI su MakeupGeek.

paciugo7
E questo è quello uscito meno peggio. Figuratevi il prossimo.

Prodotti utilizzati:

Ombretti:

  • Nabla Unrestricted a tutta palpebra (era perfffffetto)
  • Wet’n’Wild Fergie palette, un caramello nella sfumatura
Matita: Sephora Contour eye pencil 12HR, 20 Good Mood
Eyeliner: Kiko Super Colour eyeliner 113 Verde Oliva (nell’angolo interno, poco sopra la matita verde)
Sopracciglia:
Mascara: Maybelline Lash Sensational
Correttore:  NYX HD concealer CW02/Fair

DSC_6167DSC_6171

Passiamo al paciugo #8, quello di maggio (beh con questo sono quasi in orario no???), di Lindona siasemprebenedetta, lo trovate QUI. Per ribadire la mia totale nullità in suo confronto ho naturalmente fatto una CACATA. Mi sono resa conto di non avere nulla del colore dell’eyeliner abbastanza preciso per fare qualcosa di decente. CI HO PROVATO LOGGGIURO.

paciugo8

Prodotti utilizzati:

Ombretti:
  • Wet’n’Wild Fergie palette, per gli azzurrini, violini, colori scialbini lì.
  • Too Faced Natural eye palette, Velvet Revolver sull’angolo esterno e nella sfumatura e Heaven nell’angolo interno
Matita: Kiko Double Glam eyeliner (come base…circa…)
Sopracciglia:
Mascara: Maybelline Lash Sensational
Correttore:   NYX HD concealer CW02/Fair

DSC_6199

Non soffermatevi troppo su questa foto, è scientificamente provato che nuoce gravemente alla salute, specie se cercate i pallini di mascara sulle mie povere ciglia. Ed eccoci finalmente quasi in regola con i paciughi. Spero comprenderete l’assenza sia qui sia sulla pagina, il mondo reale ha bisogno di me. Come se non bastasse per pubblicare questo post in tutta fretta ho cancellato i due paciughi precedenti dal blog. Lo sapevo che non dovevo fidarmi di quel "sei sicura di voler cancellare?". 
Come sempre vi rimando all'album dedicato sulla pagina facebook di BeautyBats dove presto potrete trovare tutte le vostre foto, e qui sotto invece troverete la board di Pinterest (il codice HTML per inserirla nei vostri post lo trovate in didascalia per ogni foto nell'album).
Ci rivediamo per il nono trucco (link QUI) il 1° di giugno!


Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest


Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

7 commenti:

  1. Ma che belli!!! Non avevo pensato a unrestricted per il trucco Borgogna! !!
    E quello azzurro mi piace da morire! Ti sta proprio bene!io mi ci cimentero appena mi smette di gocciolare il naso!

    RispondiElimina
  2. Unrestricted l'ho utilizzato anche io, si è prestato benissimo ;)

    L'ottavo devo ancora farlo, ma prima trovare qualcosa di azzurro!

    RispondiElimina
  3. Perché non ho pensato ad Unrestricted? Perchééé? XD Non ricordo più che mix ho usato per il Paciugo 7... Ma Unrestricted mi avrebbe reso tutto più semplice XD

    Sei stata bravissima con entrambi, davvero *__*

    RispondiElimina
  4. Io devo recuperarne tipo 49320 ma vabbè. Allora. Innanzitutto devo bacchettarti tanto per il numero 7: non mi piace. No, non intendo il tuo, intendo proprio l'originale, proooprio non mi piace. Ho l'impressione che sia in grado di "spegnere" qualsiasi occhio e nonostante non sia il tipico makeup nero pesto continuo a trovarlo particolarmente pesante, non so dire se sia la combo verde/bronzo. Quanto al secondo te la sei cavata stra bene, Linduzza è una genia.

    RispondiElimina
  5. Unresticred è davvero perfetto peccato io non ce l abbia altrimenti quando reciperero' anch'io lo userei sicuramente!!!
    Sei stata bravissima, mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
  6. Unresticred è davvero perfetto peccato io non ce l abbia altrimenti quando reciperero' anch'io lo userei sicuramente!!!
    Sei stata bravissima, mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
  7. Come ti sta bene l'azzurro *_* e poi adoro la forma che gli hai dato!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...