giovedì 17 settembre 2015

Paciuga tu che paciugo anch’io

Buongiorno miei pipistrelli zuccherosi! EBBENE Sì. La PaciugoPedia è tornata!! Siamo arrivate alla terza edizione e io non potrei esserne più felice. L’avete sempre riempita di colori e di amore e la sento un po’ come una figlioletta fortunata. Se non sapete di cosa sto blaterando vi rimando al primo, timidissimo post in cui vi spiego tutto QUI

Per riassumervi cosa facciamo in due parole: prendendo spunto da un gruppo di foto che ho raccolto sul web ricreiamo tutte insieme il trucco proposto (uno alla volta, lo stesso per tutte per ogni appuntamento) sul nostro tipo di occhi, per divertirci, trovare i colori e le forme che più ci piacciono, adattandolo alle nostre necessità. Non siete costrette a mostrarci tutto il viso, basta anche la foto di un solo occhio per partecipare. Non è una gara, tutte possono giocare, non serve essere makeup artist o avere la fotocamera più faiga in commercio, anche se non avete un blog o una pagina social!

PERò.

Ebbene sì, c’è un però. Questa edizione si veste di nuovo. Per andare incontro alle richieste di molte paciughine ho deciso di allargare i tempi di partecipazione, per renderla più rilassante un po’ per tutti. I post non saranno una volta a settimana come prima ma, rullo di tamburi, una volta al mese! La data indicativa sarà il primo di ogni mese, per 12 mesi. Sì, ci siamo allargate, da 10 post a 12, per accompagnarci tutto l’anno. Ci ho pensato parecchio e mi è sembrata la soluzione più facile da rispettare e ricordare. Spero sia anche più fruibile la condivisione dei vostri post su fb e l’aggiornamento dell’album delle vostre foto.

Ma ora ciancio alle bande, vi presento i trucchi che ho scelto con tanto ammmmmmmore per voi.
PicMonkey Collage1

Le aficionade noteranno gli occhioni della nostra Lindona del cuore qua e là.

Spero sarete in tantissime a pastrocchiare con me, vi aspetto con il primo appuntamento, la PaciugoPedia3 #1, il 1 ottobre 2015. Come al solito entro stasera troverete l’album sulla pagina facebook di BeautyBats con tutte le fonti e info utili per ricreare i trucchi, dove piano piano pubblicherò anche tutte le vostre creazioni (e dove troverete il codice HTML per inserire il widget Pinterest alla fine di ogni post della Paciugo, è un semplice codice da incollare alla fine di ciò che avete scritto nella modalità HTML di blogger, se avete dubbi chiedete e vi spiegherò meglio. Ovviamente non è obbligatorio!).

Come sempre se avete domande, dubbi, perplessità non esitate a contattarmi ovunque mi troviate, qui nei commenti, sulla pagina fb anche per messaggio privato, su twitter, su instagram, ovunque. Spero capiate quanto sono emozionata nel riniziare questa magnifica avventura che è la PaciugoPedia, che mi ha regalato tante soddisfazioni e tante nuove paciugopipistrelle da seguire e a cui voler bene *__*
Vi aspetto con impazienza Cuore rossosarete dei nostri??

Link utili:
Svampi

75 commenti:

  1. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti aspettavo con ansia *_* Lanno scorso non ho potuto finire per motivi che si sanno :D Quest'anno sono più agguerritaaaaaaaaaaaaa e DEVO portare tutto il paciugo a termine!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YEEEEE così ti voglio, gasata!!!! :D

      Elimina
  2. che belloooooooo, vorrei partecipare pure io, sono sempre in tempo?

    RispondiElimina
  3. Ovviamente anche per la terza paciugopedia sarò presentee :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cin sempre presente come gli sconvolts!!!

      Elimina
  4. evvaiiiii sono contentissimaaaaa!!!! è sicuramente meno pressante la scadenza mensile, ci sarò dal primo ottobre!!

    RispondiElimina
  5. Beh, stavolta non ho proprio scusanti! Un mese è più che sufficiente... Spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma sì Miki, ce la possiamo fare entrambe :*

      Elimina
  6. YAAAAAAAAH noncipossocredere *__________* Svampi you made my day! Stento ancora a crederci! *agita la coda per la gioia, spruzzando acqua ovunque*
    Inutile dire che parteciperò, sono elettrizzata!! Mi piace anche l'idea della formula "un post al mese", più facile da gestire!
    Attendo la pubblicazione dell'album così comincerò a studiare il primo make up da riprodurre :D #entusiasmoamille
    Un bacione enorme Svampina mia!! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro sentirti emozionata almeno quanto me, sirenetta <3 <3

      Elimina
  7. Yeee non aspettavo altro *_* <3
    Un anno intero con la Paciugopedia, che bello! Non vedo l'ora di iniziare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci faremo compagnia per un sacco di tempo <3

      Elimina
  8. Yeeeeeah sono felicissima, finalmente si ricomincia a paciugaree! *-* Poi pubblicando una volta al mese ci sarà tutto il tempo per partecipare, brava Svampiii! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà più semplice anche per le paciughine universitarie e lavoratrici :**

      Elimina
  9. Il fatto che tu abbia deciso per un post al mese fa felice una ritardatrice cronica come la sottoscritta. La squadra sta per ripartire e non vedo l'ora! Thumbs up, Svampi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo partecipassi anche tu <3 <3

      Elimina
  10. Evvivaaaaa! Stavolta spero proprio di riuscire a partecipare <3

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Susi ti voglio sapere all'opera con pennelli e ombretti!! <3

      Elimina
  12. Risposte
    1. Spero di vederti tra i ranghi delle paciughine :***

      Elimina
  13. ho seguito i precedenti ma stavolta partecipo anch'io!!! Il blog riparte con la paciugopedia 3!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un motivo in più per riniziare con il blog direi ^__^ mi fa un sacco piacere <3

      Elimina
  14. Ma..ma...dobbiamo partire con quel puzzle complicatissimo pieno di verde? *va a piangere in in angolo*


    Bentornata paciugopedia, ci proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Hermi vedrai che ce la faremo :*

      Elimina
  15. SSEEEEH! Lo aspettavo come i regalini a Natale!
    Io mi sarei spappolata volentieri le cervella con un make up a settimana come le precedenti edizioni ma capisco che non sia proprio l'ideale per chi ha una vita (al contrario mio) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci costringerà ad avere una vita vera Sue, sforziamoci :p

      Elimina
  16. Meravigliaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di partecipare!!!! ❤️😍

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Al lavoro al lavorooooooo *si lancia sui pennelli*

      Elimina
  18. Risposte
    1. Sapevo che saresti stata contenta <3

      Elimina
  19. Ma io sono contentissimaaaaa! Soprattutto per "la nuova veste". Ultimamente non ho proprio tempo per fare nulla ed un appuntamento al mese è perfetto *_* bellissimi i look scelti!! Adesso dobbiamo ricominciareeeeee *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di rivedere i tuoi occhioni gialli Simo *_*

      Elimina
  20. Risposte
    1. Presto prestissimo!! (ovviamente io ancora non ci ho nemmeno provato eheheh)

      Elimina
  21. Fantastico, trucchi bellissimi! Spero di partecipare con costanza :)
    make-up-deer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura :* spero anch'io riuscirai <3

      Elimina
  22. Sarà il mio primo anno, non vedo l'ora *__*

    RispondiElimina
  23. evvaaiii questa volta voglio proprio partecipare! ottima l'idea di farlo durare un anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno così riusciamo a paciugare in relax u.u

      Elimina
  24. sobbbbissimo! L'ho aspettata con tanta ansia e ora che è arrivata non posso partecipare per problemi oculari che mi impediscono di truccarmi :(
    Spero di subentrare in seguito e di perdermi solo le primissime puntate!
    P.S. Lindona for evah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a guarire ora <3 <3 ti aspetto, non importa se in ritardo!!

      Elimina
  25. Ottima decisione quella di scadenzare i post una volta al mese! Sono felicissima che la Paciugopedia sia tornata, non vedo l'ora che inizi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yey!!! Curiosissima di vedere il tuo lavoro *_*

      Elimina
  26. sìììììì sono felicissima e non vedo l'ora di iniziare, adoro questa rubrica e paciugare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto Deborah, vedrai che ci divertiamo u.u

      Elimina
  27. Che bello! Mi vergogno tantissimo perché purtroppo non sono brava come tante di voi, ma questa volta mi armerò di coraggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, non ti preoccupareeeeeee, spero davvero deciderai di almeno provare :**

      Elimina
  28. Ho sempre segiuto le altre edizioni... Quest'anno spero di riuscire a partecipare anche io :) baciiii

    RispondiElimina
  29. Eccomiiii, stavolta ci sono anche io! <3 ho già fatto il primo makeup *.*

    RispondiElimina
  30. Ma ti pare che me la perdo? A costo di truccarmi a mezzanotte quando i bimbi dormono e nessuno rompe (non sarebbe la prima volta!) io ci sono!

    RispondiElimina
  31. Molto bella quest'iniziativa :) l'ho scoperta su Instagram e vorrei partecipare,spero di pubblicare il primo make up a breve :)

    https://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Mi piace tantissimo!! L'ho scoperto seguendo l'edizione scorsa e mi sono innamorata. Io non ho un blog, non ho una pagina e l'unico social network che uso è Fb, posso provare a partecipare (anche se è già 4 ottobre? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo certo certo, devi mandarmi semplicemente il link (per messaggio privato o sulla bacheca della pagina fb, gestisco tutto da lì!) e dirmi come vuoi che ti citi in didascalia, se con il tuo profilo privato o altro :))

      Elimina
  33. finalmente!!! anche se non ho ancora iniziato, spero di riuscire a farla tutta quest'anno! grazie mille per aver "dilazionato" il tempo a disposizione :-*

    RispondiElimina
  34. ho sempre seguito le edizioni precedenti ma mai partecipato - mannaggia a me!da buona ritardataria, magari inizio il mese prossimo.....>.<

    RispondiElimina
  35. Finalmente potrò partecipare anche io! :3 grazie!!

    RispondiElimina
  36. Mi aggiungo anche io xD in ritardo come mio solito -.-...ma vedrò di rimediare molto presto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  37. Ciao vorrei sapere se posso partecipare anche io e come :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ylenia ciao! Certo che puoi!! Se hai dubbi su come partecipare cercami sulla pagina del blog su facebook così sono sicura che tu legga :*

      Elimina
  38. Lo so che avete già iniziato da qualche mese...ma mi piacerebbe un sacco aggiungermi posso?? Mi sembra un'idea carinissima!!!! ♡♥♡
    http://blog.pianetadonna.it/bioprimith/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...