domenica 27 settembre 2015

Johnson’s salviette viso struccanti sebo-normalizzanti

Ciao ragatte! Oggi un’altra categoria cosmetica a cui mi sono molto affezionata ultimamente. Le salviettine struccanti quando mi capita di stare fuori giornate intere mi sono terribilmente utili. Queste le ho trovate in saldo e ne ho volute approfittare. Sì, un prodotto Johnson’s, lo so, ma costavano davvero poco (QUI trovate il loro haul).

salviettejohn1
Sulla confezione c’è scritto 2,90 euro ma le ho pagate in offerta 1,79 euro. La confezione contiene 25 salviette piuttosto grandi (190x185mm) con una trama non estremamente delicata, a volte le ho sentite graffiare un po’ la pelle. Ma a parte questo non struccano granché. Non sono molto imbevute, perciò è necessario sfregare prima di riuscire a togliere tutto, specie il mascara.
Qui sotto vi lascio l’Inci:

johnsinci

Come potrete immaginare, nonostante la loro promessa di sebo-regolarizzare la pelle non ho mai lasciato il viso non lavato dopo averle utilizzate, quindi sinceramente non posso parlarvi di questa presunta facoltà. Sugli occhi non mi hanno mai dato particolare fastidio ma devo segnalarvi che invece l’altra donnina di casa che le ha utilizzate saltuariamente ha lamentato bruciore.


Non penso le riacquisterei, soprattutto a prezzo pieno. Le salviette Fior di Magnolia costano meno, struccano molto meglio (anche se nei periodi di maggior sensibilità della mia pelle le sento un po’ aggressive) e le preferisco per un uso occasionale. Ho acquistato da poco le salviette ViviVerde Coop e non vedo l’ora di poterle provare e chiaccherarne con voi. 
Se le avete provate fatemi sapere, ciao ciao pipistrelle! 
Svampi

14 commenti:

  1. Mmm le salviette poco imbevute non fanno granchè bene ai miei occhi, quindi penso che le eviterò! Grazie per la review :)

    RispondiElimina
  2. mai provate ma mi terrò alla larga..ti consiglio le salviettine sephora, quelle shaka o quelle iseree di lidl tra le milioni di salviettine provate nella mia vita sono le migliori..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non sono eccezionali da come le racconti e quindi eviterò di provarle! Grazie per le informazioni! Buon pomeriggio
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo bene con quelle Shaka, queste non credo proprio che le prenderò :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le ho mai provate ma siete già in due a consigliarle!! Buono a sapersi u.u

      Elimina
  5. Io non sono una grandissima amante delle salviette struccanti, quando le uso opto per quelle viviverde della coop o per quelle all'acqua di rose della Robert's che trovo delicate e con un buon potere struccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qui sulla scrivania le Viviverde, pronte da provare *__*

      Elimina
  6. Quoto Foffy, quelle Shaka sono davvero ben imbevute e struccanti! Io uso ogni giorno quelle ViviVerde e penso ti piaceranno, anche se sul mascara ogni tanto fanno fatica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quello posso passare anche il bifasico se proprio la vedo tragica, ora mi hai incuriosita!!

      Elimina
  7. Non le prenderei mai . XD ti consiglio quelle natura verde e quelle viola e bianco al latte di frutta con il bambino sulla confezione

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...