domenica 15 dicembre 2013

PaciugoPedia #7

Buongiorno ragazzuole! Eccoci al nostro settimo paciugo, questa volta in perfetto orario A bocca aperta ecco un bel marronazzo, che ci piace sempre. Vabbeh, mi. Facendolo mi sono resa conto che nella realizzazione risulta molto simile alla #5, mea culpa, speravo fossero totalmente diversi. Ma un altro marrone ci stava, orsù U_U so che molte di voi mi odieranno ma sono un pipistrello coraggioso e non vi temo!!! *alza lo scudo*
La foto di questa settimana è di @pinkrobot92 (l'abbiamo già incontrata, ve la ricordate? La adoro!) e la potete trovare su Instagram QUI.
PicMonkey Collageg
UGUALI eh?? Sempre meglio Svampi, sempre meglio. Eppure dal vivo non sembrava così male, mannaggia. Ovviamente non ho usato ciglia finte, scommetto che non l’avevate notato. Questa volta non ho utilizzato nessuna base colorata al di sotto, quello che vedete è solo frutto di ombretti, volevo farvi vedere com’è bello luminoso anche da solo quello che ho scelto al centro della palpebra.
Prodotti utilizzati
Ombretti: Too Faced Natural Eye Sexspresso (marrone scuro opaco) Silk Teddy (rosa/bianco frost) e un rame di una palettina Deborah non meglio identificata.
Matita: Deborah Extra eye pencil 01 (sì, messa ad ENTRAMBI gli occhi chiusi probabilmente.)
Base ombretto: Kiko eyeshadow primer
Mascara: Pupa Vamp!

pac71pac72pac73

Perché ho le ciglia così spennate? Perché? Voglio un trapianto autologo di peli!!! Comunque, siamo seri. Nella rima interna c’è solo ombretto (infatti le meno impressionabili fra voi potranno notare la mia lente a contatto sporca di polvere!!!), scema io che ho lasciato la matita marrone chissà dove. Ovviamente per ricreare un trucco come questo potrebbero esserci mille varianti di ombretti, io ho scelto questi semplicemente perché li amo profondamente, sono morbidi, setosissimi, molto scriventi e non troppo polverosi (il marrone spolvera un pochino a dir la verità, ma nulla di allarmante). Ora che ci penso avrei potuto usare anche il marrone scuro nella palette che ho usato per le sopracciglia o qualcosa dalla Ultra Mattes di Sleek. Per quanto riguarda possibili alternative al Silk Teddy credo di non averne nel mio stash ma QUI potete trovare qualche comparazione.
Se potessi tornare indietro userei una base scura (marrone o nera) per intensificare e abbasserei la sfumatura, dando più importanza a quell’accenno di rame verso l’alto. Vabbeh ma ehi, siamo qui per imparare U_U *si para il popò come può*
Settimana prossima arriva uno dei trucchi che più aspettavo Cuore rossoCuore rosso so già cosa utilizzare, e voi?? Non vedo l’ora *___* tra esami e feste spero di avere il tempo di farlo come si deve! Come sempre vi rimando all’album facebook dove raccolgo tutti i nostri paciughi e ci vediamo domenica a mezzogiorno! SMACK!


Svampi

Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest

56 commenti:

  1. a me piace molterrimo! :)
    poi tutte le cosine che hai scritto (polvere di marrone, sfumatura meno alta, etc etc) io manco le noto, guardo il risultato finale e dato che mi piace chissene! :P
    ahahahahahahah
    bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha vabbeh l'importante è quello :*

      Elimina
  2. Bello, bello, bello!!!!
    Anche a me piace molto questa ragazza, l'ho anche aggiunta su instagram e tutte le volte che pubblica qualcosa rimango così *o*
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strabrava vero? La stalkero!! ahaha

      Elimina
  3. Finalmente torno a commentare..ultimamente mi sono un po'persa O.o
    Coooooomunque..a me piace! E hai ragione: quel colore al centro è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi duole dirlo perché costano un rene ma gli ombretti Too Faced sono una spanna sopra gli altri!

      Elimina
  4. Questo è il makeup che mi piace di più assieme al terzo! Sta benissimo a molte forme di occhi, mi piace la scelta di colori satinati che hai applicato. Lo adoro! Il mio lo pubblico fra 3 minutini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il punto luce al centro, è così veloce da fare eppure sempre carino :3

      Elimina
  5. in effetti sì è molto simile al 5 XD

    RispondiElimina
  6. Svampi tu stai domando la reflex come una vera regina! <3 Che ffffigata la prima foto O_O ...il trucco è semplicemente P E R F E T T O ed io mi unisco con te per gli striscioni pro-marronazzo! Siano lodati.
    Bravissima svampi * applaude girandosi attorno e gridando IO LA CONOSCO*

    RispondiElimina
  7. Pipistrellina ti è venuto davvero bene! Sì, effettivamente somiglia al #5 - ed anche per questo probabilmente questa settimana salto, non mi va di proporre un trucco che non mi entusiasma e che so già (visti i pochi marroni che ho) che verrebbe quasi fotocopiato al #5.
    Comunque il tuo mi piace moltissssssssimo *w* <3

    RispondiElimina
  8. E' perfetto, wow! Mi piace da morire :) Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo Sara *-* sei sempre bravissima! <3

    RispondiElimina
  10. io sono una persona pessima, mi dimentico ogni volta di mettere il widgettino di pinterest T_T rimedio subito!
    coomunque mi piace un sacco, io voglio che mi insegni a fare le foto agli occhi! puoi farne un post, ecco u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sarebbe un post di "provate in tutte le finestre e con tutte le luci e pregate che ne esca una decente"

      Elimina
  11. Brava Svampi, ti è venuto abbagliante, hai spento tutti i punti luce della Terra :3

    RispondiElimina
  12. Che colori incredibilmente belli che hai usato maestra S., adorabile la sfumatura e le foto in toto... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo solo imparare da te per fare le foto bella Sue!!

      Elimina
  13. bello proprio! mi piace molto l'accenno di nero lungo la linea delle ciglia... nun pò di più dell'effetto nudo, ma senza mettere l'eyeliner. bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso e volentieri non posso permettermi di uscire senza eyeliner, e altrettanto spesso non ho voglia di mettermi a paciugare, questa è una buona via di mezzo :P

      Elimina
  14. Non temo i marronazzi, si è visto?? :D Comunque tornando a noi anche io ho notato una certa somiglianza con il 5 però questo ci stava lo stesso! Come sempre sei stata super nella realizzazione! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry tu e i marronazzi mi date sempre tanta soddisfazione :*

      Elimina
  15. Quoto la Cocci. E a prescindere sei la regina del Marrone, dopo questo. SALLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *porta avanti lo striscione pro marronazzi*

      Elimina
  16. Ottima interpretazione! Carucci gli ombretti Too Faced: ne possiedo uno solo, ma la qualità vale per cento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooo, è che costano un rene, mannaggia!

      Elimina
  17. Come ti sono uscite bene le foto!** E ti dò ragione su quel punto luce al centro della palpebra, com'è bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza nessun aiuto eh *_* dal vivo è brillantissimo!

      Elimina
  18. Sara ti è venuto benissimo! * * a quanto pare tu e i marroncini andate a all'unisono xD io sono alla ricerca disperata di un bel marronazzo opaco >.<
    Ti lascio la mia nuova paciugata! Un bacioneeee
    http://robybmakeup.blogspot.it/2013/12/paciugopedia7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo di Too Faced è DA BOMB. Altrimenti è sorprendentemente carino quello della palette sopracciglia di Essence, lo uso spesso come ombretto!!

      Elimina
  19. Io no!ç_ç sono in crisi per via di quel petrolio (?), dovrò farmi venire in mente qualcosa ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato la Ultra mattes di Sleek, può essere d'aiuto? :3

      Elimina
  20. Punto primo: che patto hai fatto col diavolo per avere delle sopracciglia così perfette?
    Punto secondo: e quelle sfumature? Non c'è nulla di sbagliato, ora son davvero colpita e vado a rifugiarmi in un angolino *sigh*

    Un bacione grandissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto primo: MA MAGARI PERFETTE! Mi fanno dannare, ho la ricrescita di un prato da golf. STERMINATA
      Punto secondo: ahahah esagggerata Bea :***

      Elimina
  21. Mi piace, mi piace! *_*
    Non ti sottovalutare Svampi è molto simile all'originale!

    P.s non ti perdonerò mai per tutti questi marronazzi! XD XD

    RispondiElimina
  22. Mi piace tanto e le tue sopracciglia sono favolose :)
    Sul mio blog oggi si parla nuovamente di beauty con una recensione di un nuovo prodotto Jean Louis David, vieni a leggerla!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. ahahahah dajjeee de marronazzi!! XD
    mi piace come sempre il tuo makeup, forse avrei piegato un pò le ciglia esterne per aprire lo sguardo, ma cavoli... è super!!!
    baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che il tempo di mettermi il mascara e sono già dritte di nuovo?? Ahahah maledizione!!!

      Elimina
  24. Questo trucco ti fa gli occhioni da cerbiatta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi anche un bel po' di ciglia in più..magari :D grazie bella :*

      Elimina
  25. Adoro adoro adoro *___* Uno dei miei preferiti sino ad ora!

    RispondiElimina
  26. Ma ti è venuto benissimo! E comunque non ti preoccupare, io sono una di quelle che alzeranno lo scudo insieme a te: i colori sono bellissimi, ma anche il marrone è un colore! Quindi è bello esattamente come gli altri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sì che mi capisci Sellina u.u

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...