martedì 10 dicembre 2013

PaciugoPedia #6

Aiuto aiuto aiuto ritardoooooo!! Ebbene sì, ho fatto ritardo con il mio stesso tag. Che vergogna. Il trucco di questa domenica (ehm. nel mio caso di mercoledì) è di Linda Hallberg (la amo, la amo) e lo potrete trovare QUI.
PicMonkey Collage6
Le foto sono quelle che sono, purtroppo sono sempre più ciompa con la macchina fotografica, più passa il tempo più peggioro, ma com’è possibile? Meglio delle foto del primo tentativo, comunque, che non vedranno mai la luce e fidatevi che è meglio così. Che pena, regalatemi un fotografo personale per Natale!! Magari gnocco.    

Prodotti utilizzati

Ombretti: Sleek I-Divine Original Palette
Matita: Deborah Extra eye pencil 01
Base ombretto:
  • angolo interno: Essence Metallic eyepencil 06 green day (credo fuori produzione)
  • centro: Urban Decay 24/7 Glide-on shadow pencil in Clash
  • angolo esterno: non avendo una matita blu, Kiko Glamorous eyepencil 413 verde foresta
Sopracciglia: CREDO Essence eyebrow stylist set
Mascara: Pupa Vamp!


pp6pp6_2pp6_3

Purtroppo dal vivo era decisamente meglio ma ci accontentiamo no? Non avevo davvero più voglia di litigare con la reflex Con la lingua fuori  Ho scelto di utilizzare delle basi al di sotto degli ombretti per rendere il colore più acceso ma all’angolo interno non si è rivelata una grande idea, perché ha creato un effetto un po’ “rugoso” che normalmente non mi disturba ma nel complesso trovo si noti abbastanza. Perché non ho usato un bel verde acido? Semplice. Non ne ho uno A bocca aperta ora che ci penso però ho un bellissimo campioncino minerale di Meow Cosmetics che ci sarebbe stato benissimo.
Non sono abituata a portare così tanti colori sulla palpebra ma tutto sommato devo dire che mi è piaciuto e non avendo alzato troppo la sfumatura ero anche abbastanza a mio agio. Non ha fatto pieghette o simili, solo la riga di eyeliner con il passare delle ore ha perso d’intensità, purtroppo questo eyeliner tanto amato sta tirando le cuoia ed è ora che gli trovi un sostituto.
Sulle labbra ho utilizzato un mix che sto facendo spesso con un mattone molto scuro e un rosa nude, purtroppo non ho la foto da mostrarvi ma ultimamente sto usando sempre quello.
Eeeee basta, ormai ci stiamo avvicinando al rush finale della PaciugoPedia, un po’ mi dispiace, mi sentirò un po’ orfana del nostro piccolo appuntamento! Ne approfitto per dirvi che siete ancora in tempo per partecipare, ovviamente, è a vostra scelta recuperare o no i trucchi precedenti Sorriso in ogni caso grazie per l’appoggio e l’ammmmmore per questa ideuzza che continua a darmi tante soddisfazioni!
Vi rimando, come sempre, all’album facebook dove raccolgo tuuuuutti i trucchi delle Paciughine! Sciao bele, a domenica (si spera!!).


Svampi

Follow PaciugoPedia #6 by Sara T. on Pinterest

50 commenti:

  1. ma che bellino il tuo paciugo! :D
    mi piace soprattutto la parte esterna della palpebra :):)
    bLava come al solito pipistrellina! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella :** anche a me piace la parte esterna, l'interna è tutta rugosetta ahah mannaggia :P

      Elimina
  2. Sei stata brava, mi piace la sbrilluccicosità *_*
    Tu già sai vero che io salterò il prossimo paciugo? *scappa via impaurita dal marronazzo*

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima maestra Svampi, molto somigliante (sicuramente più del mio) :p
    So much love per le tue sopracciglia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue *w* dopo aver litigato per anni con le sopracciglia credo di essere abbastanza soddisfatta della forma che hanno preso ahah che pena farle crescere però!!

      Elimina
  4. Continuiamo a vita la PaciugoPedia.. così forse imparerò a mettere l'eyeliner XD
    Digressioni a parte sei stata bravissima, hai reso il make up decisamente più portabile e con delle sfumature perfette! Brava brava pipistrellina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E parla la maga della sfumatura :**

      Elimina
  5. brava! io ho quella palettina, poi ho deciso di usare la duochrome, e questo mi fa riflettere sul fatto che spesso abbiamo tante possibilità e pensiamo di avere bisogno di altri ombretti! brav e grazie ancora per questa idea. non ho ancora ben capito se per mettre la foto su pinterest devo mandarti la foto o fare qualcosa io :( scusa sono nuovissima su pinterest. ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penso io bella, hai fatto bene ad avvertirmi perché dev'essere andato storto qualcosa con Pinterest e la tua non l'aveva salvata :((

      Elimina
  6. Ti è venuto proprio molto bene.. Mi piace un sacco :)
    Nel mio ultimo post si parla di capelli e di Jean Louis David con la sua nuova collezione "Juke Box". Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara sei molto gentile ^_^

      Elimina
  7. Pipistrellina cara ti è venuto benissimo, altro che ciompa! Il verde acido non l'avevo nemmeno io e ho usato un'altra tonalità, il risultato mi è piaciuto moltissimo *_* Ti ringrazio perchè mi hai fatto scoprire un trucco che farò molto ma molto spesso *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 mi rendo conto ora che il tuo non l'avevo ancora vistoooo ç_ç me cretina, perdonami ma con questi esami sto uscendo di testa ahah :D

      Elimina
    2. Ahahaha tranquilla pipistrellina mia <3 L'avevo intuito dai tuoi tweet XD

      Elimina
  8. a me piace molto anche se il verde non è acido, trovo che ti sia avvicinata moltissimo all'originale!

    RispondiElimina
  9. davvero dei bei colori.. mi piace molto la parte quasi dorata per dare più luce!!

    RispondiElimina
  10. Svampi ma è bellissimo *.*
    Ottima scelta di intensificare i colori con basi colorate e non è vero che è "rugoso" :D Ah e voglio le tue sopracciglia, sono perfette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry detto da te <3 <3 e grazie millissime per le sopracciglia ahah sono complimenti che mi fanno sempre troppo piacere!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Trovi?? :D Sicuramente una bella ventata di colore!!

      Elimina
  12. Ma è venuto davvero benissimo <3

    RispondiElimina
  13. Wow mi piace tantissimo come ti è venuto, e mi sembra anche piuttosto "fedele" all'originale. Bellobellobello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sakura sei sempre troppo gentile :*

      Elimina
  14. Ti è venuto bene e l'effetto rugoso non da fastidio (o son ciecata io, cosa probabile dopotutto! :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normalmente a me non crea nessun problema se è un po' rugosetto ma qui la parte più esterna era decisamente più "liscia" rispetto a quella interna, non so se mi spiego muahah grazie :**

      Elimina
  15. Beh ma ti è venuto benissimo! Sei stata davvero precisa! I colori son poi molto simili, invidiaaaa!
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  16. Cioè è venuto proprio bene *-* Trovo che questi colori stiano particolarmente bene con gli occhi castani/nocciola, mi piace soprattutto il contrasto che si crea :) Comunque sia io non vedo alcun effetto "rugoso" come dici tu, anzi u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è, c'èèèèè ed è rugosissimo!! ahah grazie come sempre Simo <3

      Elimina
  17. Ti è venuto davvero bene *_____* Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww grazie <3 <3 *sparge cuori*

      Elimina
  18. altro che paciugo!!!! questo make-up è stupendo, complimenti svampi!!!! ^.^

    RispondiElimina
  19. Splendido davvero, forse è quello che mi piace di più tra quelli che hai creato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da teeeee :** grazie bellezza!!

      Elimina
  20. Sei bravissima, interpreti ogni make up davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Piper, sempre gentilissima :3

      Elimina
  21. Questo è il mio preferito! *_______*

    RispondiElimina
  22. Finalmenteeee aspettavo questa tua paciugata! Che tra l'altro ti è venuta uno spettacolo! Tra le tutte credo che fin'ora sia il make-up che ti è riuscito meglio e che tira fuori i tuoi splendidi occhi nocciola! * * (ma quanto sono poetica??) xD
    Complimentiiii

    RispondiElimina
  23. Svampii! è bellissimo il tuo paciugo! *-*
    Sono anche molto invidiosa della tua lineetta di eyeliner! <3

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...