domenica 1 dicembre 2013

PaciugoPedia #5


Buongiorno mie care, tra mezzora scatta l’appuntamento della PaciugoPedia #5 e io scrivo il post solo ora. Non posso fare ritardo, non posso. Ce la farà la nostra eroina? Sì se la smette di scrivere boiate. 
Il trucco di questa settimana è di Nicola Kate S. e lo potrete trovare su MakeupBee e sul suo blog.

Paciugo5
L’occhio nella foto è abbastanza languido? Che grande imitatrice muahah la cosa che noterete sicuramente è la mia completa incapacità di trovare un colore simile a quello che ha utilizzato sulla palpebra mobile. O meglio, dal vivo sembravano simili ma in foto PER CARITà. Eheh la nostra Nicola qui ha usato talmente tanto Photoshop che i prodotti usati hanno lasciato perplesse molte di voi. Bene, mai fidarsi delle foto di chi sa usare bene i programmi di grafica.
Prodotti utilizzati


Ombretti: 
Matita: Deborah Extra eye pencil 01
Sopracciglia: sempre a c.d.c. (non le ho nemmeno pettinate, perdono) con un’orrida matita Essence, la marrone, che è decisamente troppo calda per me ma la DEVO finire.

Mascara: Una passata di Pupa Vamp! 



paciugo5_3
paciugo5_1paciugo5_2


Ok, io ci ho provato. E che goduria non dover mettere l’eyeliner questa volta, non trovate? Dal vivo però le mie ciglia erano più carine questa volta. Tutto sommato il risultato non mi dispiace nonostante non sia identico. Adoro quel pigmento Essence, è luminosissimo anche da asciutto e lo uso sempre tantissimo proprio in questo modo al centro della palpebra mobile. Questa volta non vi so dire la durata perché l’ho tenuto su giusto il tempo di fare la foto, che imbrogliona. Però l’ho fatto due giorni fa molto simile (avevo però usato il Long Lasting stick eyeshadow 05 come base, mentre in foto non ho nessuna base al di sotto) e ha tenuto bene per tutta la sera. La matita che ho usato poi la adoro, non è nerissimissima nella rima interna (è anche vecchiotta, poverina) ma dura tantissimo. Per applicare il correttore ho utilizzato il Blending 237 di Sephora e devo dire che lo sto rivalutando, è spinosetto sotto gli occhi ma con questo correttore molto cremoso fa un buon lavoro. Con i liquidi però è da buttare.
Ora sono proprio curiosa di vedere come siete impazzite voi a cercare dei colori adatti MUAHAHA pipistrello malvagio. 
Vi rimando all’album facebook della PaciugoPedia dove potrete trovare tutti i trucchi delle Paciughine! Vi ricordo poi che se volete partecipare potete assolutamente ^_^ non importa se siamo già a metà (come passa il tempo!), mi farebbe comunque piacere vedere i vostri occhietti! Un abbraccione pipistrelle!

Svampi

Follow PaciugoPedia #5 by Sara T. on Pinterest

70 commenti:

  1. Risposte
    1. Li fa sembrare un po' più caldi ^_^ il che non è mai male!

      Elimina
  2. sui tuoi occhi forse sta meglio quello che hai fatto tu, ma manca del grigio rispetto all'originale..comunque se è questo il tuo risultato forse vuol dire che l'hai adattato al tuo occhio..ottimo lavoro comunque! .-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che sulla palpebra mobile Erotica dal vivo era più fedele al suo trucco :D purtroppo la luce è quel che è e ci dobbiamo accontentare ç__ç

      Elimina
  3. Bellissimo quel pigmento di Essence, cioè è luminosissimo *ç*
    Dona moltissimo alla tua iride u_u
    P.S. Sto avendo dei problemi con blogger comunque °_° Mi ha sgranato e schiarito tutte le foto *impazzisce*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger sempre taaaaaaaaaaanto simpatico :P

      Elimina
  4. Io non riesco a smettere di guardare le tue sopracciglia...sono a dir poco favolose *___*
    ecco, tornando alle cose serie, il pigmento mi sembra bello-bello, al diavolo la fotoscioppona, noi vogliamo i risultati veri made in Pipistrellandia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaw grazie mia cara <3 comunque sì, maledetta, ci ha fregate tutte 'sta volta!!!

      Elimina
  5. Ora voglio questo pigmento Essence! *_*

    RispondiElimina
  6. Oh mamma questo per me sarebbe difficilissimo da realizzare, e ad essere sincera non mi fa nemmeno impazzire...Posso dire che mi piace di più la tua versione rispetto all'originale? L'ho detto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh posso dirti grazie grazie grazie? <3

      Elimina
  7. Pipistrellina ti è venuto proprio bene *_* Ti fa davvero gli occhi languidi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto malinconici ahah :D grazie mia cara :*

      Elimina
  8. Mi piace più che l'originale, onestamente. A breve carico anche il mio, anche se è un po' diverso dall'originale. Per prima cosa non sono abituata a sfumare così, di solito allungo molto l'ombretto verso l'esterno. In secondo luogo.. Ci ho messo non so quanto a capire come farlo o.ò
    Ahahah, un bacione grande grande :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ci abbiamo messo un sacco tutteee! :D

      Elimina
  9. Sei sempre troppo brava e troppo precisa, non per altro sei la nostra maestra Svampi, adoVo il marrone nella piega, è tremendamente bello! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Sue ma che adulatVice <3 <3 grazie :***

      Elimina
  10. Risposte
    1. Il colore sulla palpebra SEMBRA non azzeccarci, ma ci azzeccava, giuro.

      Elimina
  11. Svampi che carino su di te questo make up! *_*
    Io l'ho saltato ma ho ripreso il 3° trucco....mi perdoni?

    RispondiElimina
  12. Bellooooooooo *___* ti sta proprio bene! <3

    RispondiElimina
  13. Vabe', abbiamo capito che su di te sembrano funzionare tutti i make-up selezionati per la PaciugoPedia u.u Fantastico Maple ( robe che mi fanno pentire di non aver più la Ultra Mattes T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah nooo Fede!! Comunque Maple sì, è qualcosa di paradisiaco, non so come farò quando finirà!!

      Elimina
  14. Devo correre a comprare quel pigmento essence perchè è qualcosa di WOW *^* Amo amo amo e adoro la tua versione*^* un bacio

    RispondiElimina
  15. Sei sempre bravissima *_* Quel pigmento Essence è fantastico *_*

    RispondiElimina
  16. il pigmento essence è bellissimo...brava svampina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è fantastico, lo uso continuamente *_*

      Elimina
  17. Ottimo lavoro Sara! Sei stata bravissima! Non è stata affatto semplice questa paciugata, però è sempre divertente mettersi alla prova ;)
    Ti lascio la mia versione e scusami per il ritardo T.T

    http://robybmakeup.blogspot.it/2013/12/paciugopedia5.html

    RispondiElimina
  18. Molto bello! ti sta benissimo ^_^ uff ogni settimana vorrei partecipare, ma per un motivo o per un altro non riesco ç_ç feci le foto per la prima Paciugopedia, ma fanno un po' pena... che dici, le pubblico lo stesso?

    RispondiElimina
  19. Ho gli occhi a cuoricino ! *_*
    Ottimo lavoro, lo copierò sicuramente

    RispondiElimina
  20. Ma su di te sta bene tutto D: ♥

    RispondiElimina
  21. mi devo assolutamente ricordare di dare un'occhiata ai pigmenti essence!!!

    questo make-up ti dona molto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Almeno per quanto riguarda questo direi che vale più dei pochi soldini che costa :D

      Elimina
  22. Ma che bello!** Il pigmento essence è davvero un sacco luminoso! Io ho barato con i colori per cui non posso parlare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha abbiamo barato un po' tutte U_U

      Elimina
  23. Questo mi piace tantissimooooo!!! Brava pipistrellina :-P

    RispondiElimina
  24. ciao cara mi piace moltissimo .. ) ti dona molto

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. è un po' diverso ma chissene, no? :D

      Elimina
  26. Ooo che bello *-* e le tue sopracciglia sono stupende >.<

    RispondiElimina
  27. Dalle tue foto si capisce un sacco di più che dalle mie come questo trucco esaltasse gli occhietti marroni come i nostri... bello bello proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, li riscalda molto :)) grazie Paola :*

      Elimina
  28. ma son già passata?? buh, son passata e non ho commentato... vedi che i postumi del raffreddore nel mio caso sono mentali e non fisici?? XD
    alla faccia dell'occhio languido!!! è identico!!! e quel colore secondo me c'assomiglia, altro che il mio mero tentativo!!!
    meno male che non hai pettinato le sopracciglia.. se non lo faccio le mie scendono debbbrutto!!! :-/
    bedda tu!!
    baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah povera Patri col raffreddore!!! Grazie mia cara :**

      Elimina
  29. Uh che sciocca, quel pigmento era perfetto per il centro!!*_* Svampi svampi svampi...è vero che stai già pensando alla seconda edizione della Paciugopedia? ahaha daaaaai daaaai <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Lellyyyyy forse forse!!! Vedremo un po', magari con scadenze più larghe però ahaha :*

      Elimina
  30. Ma secondo me ti è venuto benissssimoooo! Altro che fotosciòp davvero! In effetti, anche io sono stata contenta di non dover mettere l'eyelinee per questo trucco :D una volta tanto!

    RispondiElimina
  31. questo round nonostante sembri facile mi sembra il più difficile da copiare °_° il tuo è veramente il più bello e il più fedele all'originale, complimenti :)

    RispondiElimina
  32. è carino il tuo risultato dai!!! :D forse avrei scurito un po' di più la piega :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...