giovedì 3 ottobre 2013

Haul Pupa, The Balm, Essence and more

Ma ciao belle pipistrelle! (e bei pipistrelli!)

Qui è Svampi che vi parla, emersa dalla sua caverna dopo la sessione d'esame di settembre. Beh, cosa è successo in mia assenza? Intanto mi devo scusare ancora una volta con voi per la mia imperdonabile sparizione da qualsiasi blog sulla faccia della terra. Pensavo di scrivere qualche post serio in questi giorni di relax ma meglio tornare con qualcosa di semplice e divertente come un post haul *_* a me piacciono un mondo, spero sia lo stesso per voi :D
Iniziamo subito, ho mesi e mesi di acquisti da mostrarvi. 



Iniziamo con i prodotti che ho scelto con i coupon Pupa di qualche settimana fa. Come potete vedere sono in fase "fantasia portami via" e mi sono limitata a colori super collaudati. 
  • Pupa Lasting Color gel 044 Tahitian Sunrise e 029 Explosive Pigments
  • Pupa Vamp! Compact Eyeshadow 103 Cookie e 400 Khaki

Ho già provato sia gli smalti sia gli ombretti. Il Vamp! Cookie è diventato il mio nuovo marroncino preferito, just saying. Gli smalti effetto gel non ho ben capito se mi piacciono o no, i colori sono entrambi fantastici ma c'è qualcosa nella formulazione che mi convince poco. Vi spiegherò meglio in futuro ma trovo che il fantomatico effetto gel si perda moltissimo dopo appena qualche ora. Fatemi sapere cosa ne pensate o linkatemi qui sotto i vostri post in merito, mi farebbe tanto piacere :)


Ho poi ceduto anche a questo bel bambino, il Bahama Mama di The Balm, una terra piuttosto fredda che per il contouring è ammmmore. Si sfuma che è un piacere e non è nemmeno così scura come potrebbe sembrare. Per applicarla uso un pennello di Hakuro che nonostante mi stia dando rogne su rogne al lavaggio è perfetto per questo scopo. Ho finalmente degli zigomi anch'io, Madre Natura TIE'!

Si non sembra così fredda come dico...ma vi giuro che lo è.
Confronto un po' alla buona con BM sulla sinistra, una terra classica e un blush terracotta.

  • Essence frame4FAME lash glue
  • Essence frame4FAME 03 single lashes
Ooook ok questi sono sfizi. Allo stand Essence ho trovato le ciglia finte a ciuffetti di cui sto sentendo parlare tanto bene e ho ceduto. Ne ho approfittato anche per prendere la loro colla che con Halloween alle porte male non fa! Non vedo l'ora di provarle *__* sono davvero curiosa, anche se mi sembrano ciuffetti molto lunghi, credo proprio che dovrò tagliuzzarle.


Ho poi ceduto a questo splendido smalto Maybelline, dupe del famosissimo L'Oreal Confetti, l'ho pagato una stupidaggine ed è fantastico *_* ho visto che è presente anche in blu, verde e rosa e credo proprio che piano piano saranno tutti miei. 
Il top coat è stato un ripiego, cercavo quello NYC ma sembra sparito dalla faccia della terra, perciò in mancanza d'altro e non potendo raggiungere uno stand Essence ho voluto provare questo. L'ho finalmente usato ieri e la prima impressione è terribilmente negativa, ma vi spiegherò più avanti, sperando si riprenda.
Il burro labbra è un mio vecchio amore, ve ne ho già parlato abbondantemente QUI.

Manca una foto di altri due acquisti, un Long Lasting stick eyeshadow di Kiko, lo 05 Marrone Rosato e il Latte detergente delicato di Avene (sotto consiglio della dermatologa) che sto AMANDO alla follia. Non l'avrei mai detto ma la mia pelle non ha davvero bisogno di detergenti aggressivi come quelli che usavo prima. Presto vi parlerò meglio anche di lui :)
Con questo credo di aver finito, anche se vorrei fare una menzione d'onore al bellissimo regalo che mi ha fatto Susi di Il Taccuino dell'Elfa, sempre troppo troppo gentile *_* non ti ho ancora ringraziata abbastanza *le manda un bacione*.

Essence Sun Club 05 long island breeze
A proposito, prima di salutarvi vorrei approfittare del momento per chiedere alle bloggerine sarde in ascolto (o in lettura, ehm) di contattare Susi (o me, se vi viene più comodo) perché stiamo cercando di riunirci tutte e conoscerci, su su siamo simpatiche :D 
...
Ultima cosa. Vi eravate illuse che avessi finito eh? E INVECE NO! Voglio chiedervi un piccolo consiglio ^_^ visto che sono passata al biondo (praticamente platino o poco ci manca, se non lo avete visto potete sbirciare nella nostra pagina Facebook) e sono una completa ignorante in materia mi consigliereste dei prodotti come shampoo e trattamenti specifici per non far virare questo novella vichinga al verde/grigino/topastro di fogna? Aspetto con ansia i vostri consigli *_______* 
E ora vi saluto davvero, il post più lungo della storia si conclude qui. Spero di riuscire presto a fare qualche foto per le prossime blatere, un abbraccio gigante pipistrelle, mi siete mancate tantissimo e non vedo l'ora di salutarvi una per una!
Svampi

53 commenti:

  1. non ti linko il mio post sugli smalti pupa ma, come giàssai, anche a me convincono poco...però i colori sono belli! :)
    devo cercare la colla essence, così come mi piace molto il dupe del confetti ;)
    altro...i ciuffetti io non li sopporto, preferisco le false "intere", il bahama mama è nella mia wishlist da tempo immemore, così come mi sono innamorata del tuo cookie pupa :D (io ho preso un avorio sempre pupa con la promo fb che è l'ammmore puro! prima o poi lo posterò :P )
    per il biondo...eh buh, non posso aiutarti! :(
    baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a dir la verità ho provato le intere solo di Essence ed erano pesanterrime ç_ç queste mi hanno incuriosita e per pochi euro ho voluto provare ^_^ comunque io l'effetto gel...beh..sinceramente mi sembrano smalti normalissimi che senza top coat perdono brillantezza quasi subito. Appena li provo meglio naturalmente vi dico <3

      Elimina
  2. Bentornata Doc!! Ottimi acquisti. Il prodotto the balm lo voglio *_*!!!
    Anche io ho preso le ciglia finte, non sono lunghe non ti preoccupare! Anzi, ne devi mettere più di due per lato altrimenti non si notano per nulla :( bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai conto però che io ho due ciglia in croce purtroppo T_T sigh sob!!

      Elimina
  3. Come aspettavo un bel post così della Svampi! <3 Ti rivogliamo presto su questi schermi!
    Ora mi sto pentendo di essermi limitata solo ai Creamshadow, cosa non è Cookie. OMG. Lo voglio *__*
    Il Top Coat se costasse mene di quello della L'oreal potrei quasi cedere.

    Per il biondo, io parlo da ex rossa -come ben sai- e posso dirti di evitare come la pece lo shampoo della Testanera (per capelli colorati ovvio), io ho la cute tendenzialmente grassa e me l'ha seccata in una maniera mostruosa a suo tempo. Molto probabilmente avevi già letto da me che ne ho parlato fino alla nausea della linea color vive di l'oreal, ora l'ho abbandonato ma mamma (che è bionda tinta) continua tranquillamente ad usarlo notandone anche i benefici! :D Purtroppo non ho provato altro, avevo trovato la strada giusto e non l'ho cambiata per una nuova, spero comunque che possa esserti utile! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima mia cara <3 devo andare a dare uno sguardo a quella linea *_*

      Elimina
  4. Finalmente sei tornataaa!
    Sto sbavando da 10 minuti sullo smalto maybelline.
    Gli ultimi pupa che ho preso non mi hanno convinto neppure a me.. 24h e già erano scheggiati -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a metterli senza top coat, inizialmente ero contentissima perché adoro lo spessore che fanno appena applicati...poi però si graffiano tutti e si "appiattiscono" ç___ç sob. Sono stata illusa.

      Elimina
  5. Pipistrellina bella, ben tornata! Finalmente esami finiti anche per te, sono felice e spero siano andati tutti bene! Mi mancava un sacco non leggere più i tuoi articoli e con questo mi sono rifatta alla grandissima! Noto con piacere che finalmente anche tu ti sei convertita al Long Lasting marrone 05 di Kiko! Puoi star certa che non ti deluderà mai :) Ti mando un bacione immenso e, di nuovo, bentornata tra noi! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta <3 siii mi hai contagiata, lo sto usando tantissimo!! è un buonissimo sostituto del mio amato stay all day di essence preferito :D :**

      Elimina
  6. l'ombretto pupa color khaki è veramente figo O_O come ho fatto a non notarlo? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io l'avevo adocchiato inizialmente D: mi sembra il fratellino in polvere dell'ombretto in crema sempre Vamp! grigio/verde *_*

      Elimina
  7. quello smalto è veramente introvabile T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo davvero?? Era la prima volta che lo vedevo e l'ho rapito subito <3

      Elimina
  8. che carino che è quell'ombretto argento *_*
    e lo smalto woooowww credo di non averlo mai visto in giro ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia nuovo, non avevo mai visto quella linea Maybelline *_*

      Elimina
  9. Sei tornataaaa *_* come usi l'ombretto cookie della pupa? quella tipologia di colori mi sembra sempre che mi facciano un "effetto donna malata colpita da graaande influenza" ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho abbinato spessissimo al suo fratellino Khaki usandolo all'esterno dell'occhio e nella piega, si sfuma che è un piacere ed essendo un po' rossiccio fa molto grunge ahaha :P mi piace anche sfumato sulla palpebra in solitaria <3 è amore!

      Elimina
  10. Ah ma quindi c'è un effetto gel negli effetto gel della Pupa? Io lo sto ancora cercando :D
    Corro a prendere un fazzoletto per la bava per quello smalto color show *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muhaha si hai ragione, va cercato bene!!

      Elimina
  11. Bentornata! Adesso devi fare diventare bionda anche l'immagine a fine post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ery :D ci lavorerò <3

      Elimina
  12. Ci sei mancata!! Ed è un po' inquietante il fatto che anch'io sto scrivendo un haul con richieste disperate alle fine! O.o
    Mi dispiace, ma non so che consigliarti per i capelli, anzi, mi sono sempre chiesta se tutti quei prodotti per chiome colorate facessero veramente qualcosa, non avendoli mai provati ho empre pensato che fossero "trovate pubblicitarie"... aspetto con curiosità le tue conclusioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yee certo che le avrete <3 più presto possibile! :*

      Elimina
  13. Che begli acquisti!! Soprattutto la Bahama Mama (io per il compleanno mi sono regalata il MaryLou-Manizer!) Bionda stai benissimo, io ti consiglio 2 rimedi: il primo per avere un colore brillante e luminoso, sui capelli bagnati (magari dopo lo shampoo) metti del bicarbonato e poi risciacqua con la birra, poi puoi sciacquare e mettere il balsamo! Invece il segreto di pulcinella per non fare rovinare il colore è usare prodotti antigiallo, ossia shampii e balsami di colore viola!! Se ci tieni che sia più o meno naturale c'è il Dorian Gray di Lush se no nei negozi per parrucchieri ne trovi a pacchi! baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* wiiiiii grazieeeee!! Sei stata utilissimissima :D mi informo <3

      Elimina
  14. wow quanti acquisti! mi piace tutto eheheheh soprattutto quei 2 ombretti pupa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono splendidi davvero *_* mi sono innamorata!!

      Elimina
  15. Quanto mi sei mancata, bentornata <3
    Che begli acquisti! Ma sai che io gli ombretti pupa non li ho praticamente guardati? Ho visto solo quelli in crema che -a dirla tutta- penso siano troppo sberluccicosi per me. Questi che hai preso tu invece mi piacciono tanto!
    Ripeteo che stai da dio bionda così, davvero! Zero consigli utili però, mi dispiace :(
    Ancora bentornata <3

    RispondiElimina
  16. Pipistrellina, rivelami dove hai scovato quell'amabile smaltino :3
    Comunque è tutto bello, ma gli ombretti Pupa *______*
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso all'OVS di viale la playa :D era uno stand in cartone piccino piccino!! Ce n'erano ancora parecchi :D

      Elimina
  17. Blogger sarda agli ordini, capitano :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma ben trovata Marta :D non sapevo proprio fossi sarda! Piacerissimo fare la tua conoscenza ^_^ stay tuned perché ci saranno novità *_*

      Elimina
  18. Risposte
    1. Mesi e mesi di clausura vanno premiati no? :')

      Elimina
  19. ehehe a quanto pare io sono l'unica ad apprezzare in maniera particolare gli smalti effetto gel di Pupa! Li ho trovati ottimi e a lunga tenuta (se 3/4 può considerarsi "lunga tenuta). Qui la mia review http://alessandrasvanitycase.blogspot.it/2013/09/review-lasting-color-gel-di-pupa.html
    Per il resto devo ammettere di essermi innamorato della tua Bahama Mama anche con me madre natura è stata "avara" nel distribuire gli zigomi ed una buona terra da contouring è fondamentale per rifinire il make up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh ottimo leggere diverse opinioni :D grazie per averla linkata <3 io ancora devo farmene un'idea migliore, mi danno da pensare :/ non mi convincono al 100% anche se non riesco bene a capire il perché!

      Elimina
  20. Bentornata, bella bionda!
    Ora metto un bel 'ps' anche io nel mio ultimo post, vediamo se c'è qualche ascoltatrice sarda che può rispondere all'appello!

    RispondiElimina
  21. Finalmente Saraaaa :D la sessione di settembre è stata devastante, io ho abbandonato il blog per diversi giorni, ma a parte questo... L'ombretto 400 di Pupa è splendido! Quando vedo gli ombretti così luminosi impazzisco :D
    Ah e la Bahama Mama ce l'ho anche io, è una terra adattissima per il contouring, tempo fa ne scrissi una recensione. Io la adoro, è in assoluto la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribile questa sessione si, sempre peggio di anno in anno muahah comunque l'ho usata anche stamattina e...ZIGOMI! Un fiorire di ZIGOMIIIII *corre per tutta la stanza urlando al miracolo*

      Elimina
  22. "Ho finalmente degli zigomi anch'io, Madre Natura TIE'!" auahahahahahah ♥
    bentornata svampi cara!!! mi piacciono un sacco tutti questi acquistini, soprattutto il cuginetto di Confetti *_*
    per quanto riguarda gli smalti pupa io per ora ne ho tre ma ne ho provato solo uno che mi è durato davvero poco >_<''
    ps: stai benissimo bionda! però non ho idea di che consigli darti, io ho provato tutto tranne il biondo >.<''
    ciau un bacino *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao bellezza <3 sono troppo contenta di essere tornata :*** piano piano torno attiva dappertutto, giurin giurello :D

      Elimina
  23. Bentornata :3
    Adoro, adoro e adoro quei due smalti Pupa *_____*

    RispondiElimina
  24. Ciao bella! Davvero degli acquisti carini! ^^ Anche io con la promozione pupa ho acquistato uno smaltino effetto gel, e eccetto per il colore che ho scelto che mi piace abbastanza, senza un top coat non mi soddisfa a pieno in quanto a lucentezza.
    Sono una tua nuova follower ^^
    Se ti va passa da me! Mi farebbe tanto piacere! **

    http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    Roby

    RispondiElimina
  25. Quel balsamo è ammore anche per me *.* e per il resto approvo ogni singolo acquisto, soprattutto gli ombretti vamp! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo belli <3 li vorrei tutti ora!

      Elimina
  26. Bello quell'ombretto bronzato! Io con la colla di essence mi trovo benissimo! Ti piacerà secondo me! Le ciglia a ciuffetti non le ho provate, ogni tanto metto quelle finte "intere"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle intere di Essence le sento sempre molto pesanti ma forse è perché non sono per niente abituata :(

      Elimina
  27. Ottimi acquisti! Quella terra The Balm mi ispira un sacco! *.*

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...