domenica 6 ottobre 2013

EOTD #12 Rosa e Borgogna


Ma buongioooorno miei pipistrelli. 
Qui è una Svampi che ha totalmente perso la capacità di fare le foto (e qui qualcuno si chiederà: ma ce l'ha mai avuta?) e che continua a rinviare post seri per mancanza di swatch decenti. Me tapina. 
QUINDI vi pigliate questo EOTD molto alla buona, come al solito. Ma come sono furba. 


Tie', pure formato gigante.

Prodotti utilizzati:

Base occhi: 


Ombretti: 

Matita: Essence long lasting eye pencil 01 Black Fever
Mascara: Pupa Vamp! nero


Ho deciso di truccarmi di borgogna per utilizzare Raspberry Truffle di elf, che giace nel mio parco ombretti praticamente inutilizzato. Può sembrare satinato ma in effetti sull'occhio a me pare totalmente opaco, ve ne parlerò presto.
Per quanto riguarda la durata..beh, la foto che vedete è stata scattata più o meno 5 ore dopo aver fatto il trucco, che ho tenuto in totale per 15 ore. Pieghette non ne ho viste, nonostante il Long lasting stick eyeshadow di Kiko che solitamente le chiama a gran voce. L'unica cosa che ho fatto dopo 7, 8 ore è stata ritoccare l'estremo laterale dell'eyeliner che per colpa della mia palpebra da bassethound si è sbiadito un po' (non stampato o colato, solamente un po' sbiadito), per il resto ho aggiunto più borgogna (e una puntina di pigmento rosa Essence al centro, così per gradire!) per trasformarlo in un trucco da sera e ha fatto le sue 15 ore tranquillo e beato. Soddisfatta? Molto.
La matita nella rima interna nella foto già non si vede più, le mie lacrime non perdonano. 
Svampi

51 commenti:

  1. Stupendo! Mi piace tantissimo il punto luce all'interno della palpebra!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono troppo le tue sopracciglia, davvero *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pazza se mi inorgoglisco quando mi fate complimenti sulle sopracciglia? Si sono pazza. Grazie bella <3 non sai quanto mi fanno penare.

      Elimina
  3. Bello questo make up *-* mooolto luminoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mattina per andare a lezione ci vuole ç__ç grazie <3

      Elimina
  4. Davvero davvero carino: femminile ed elegante, ma allo stesso tempo delicato.
    Anche io ieri ho provato un make up borgogna, ma era più intenso e mixato ad un ombrettino oro, il risultato mi è piaciuto, ma non è "nelle mie corde". La tua versione invece è molto più portabile ed adatta al mio stile, mi darò da fare per replicare :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe un sacco piacere vedere la tua versione <3

      Elimina
  5. bello bellissimo!
    mi piace la forma della puntina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'eyeliner a pennarello di yves rocher finalmente riesco a farla decente anch'io *_*

      Elimina
  6. Bello! Mi piace molto anche come hai messo l'eyeliner.

    RispondiElimina
  7. Ma che carino Pipistrellina! Mi piace molto il color borgogna,appena arriva l'autunno ne abuso in maniera illegale e lo trovo sempre molto sensuale ;D
    Ti mando un bacione,buona Domenica bellissima!<3

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo l'iridescenza della palpebra *-* Molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto fare la foto anche quando ho aggiunto il pigmento rosa ma non c'era luce ç__ç dovevi vedere com'era carino!

      Elimina
  9. Carinissimo! La "palpebra da bassethound" mi ha fatto morir dal ridere xD Credo di avercele anche io così :D

    RispondiElimina
  10. a mio parere i make up così delicati sono quelli più apprezzabili di tutti! Li preferisco ad uno smokey eyes dai toni scuri.
    Questo mi piace molto! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiii grazie ^_^ la mattina non ho tempo di fare attenzione ad un trucco scuro, quindi svicolo su colori medi :P

      Elimina
  11. molto bello e delicatissimo *w* mi piacciono un sacco i tuoi occhi ♥

    RispondiElimina
  12. Eccolo!!! Ecco il Raspberry Truffle!
    Il trucco mi piace, delicato e luminoso, immagino pure stia benissimo con il tuo nuovo hair look :)
    Ps: mi propongo come alunna, per eventuali corsi che terrai sull'insostenibile leggerezza della riga d'eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahah mi piacerebbe poterti insegnare il "colpo della botta di chiulo" ma è una tecnica così fugace che temo non riuscirei.

      Elimina
  13. ciao svampina, mi piace il tuo trucco! semplice ma d'effetto...io non sono proprio buona a farmi foto dei trucchi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci riesco una volta ogni mille, qui come vedi ho dovuto strizzare l'occhio per fare una foto vagamente decente. Aaaah la pippaggine.

      Elimina
  14. A me questo tipo di look piacciono tantissimo, e questo non fa certo eccezione, è elegante, semplice e raffinato, bellissimo!

    RispondiElimina
  15. Molto bello e luminoso *__* Te lo copierò *_*

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Se fossi più coraggiosa toglierei l'eyeliner nero e ne metterei uno marrone o borgogna, ma temo il mio occhio pescioso :D

      Elimina
  17. molto molto molto bello!!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Ogni tanto mi riesce :') non spesso, ma succede :')

      Elimina
  19. Molto bello cara! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Molto elegante e femminile, mi piace! :)

    RispondiElimina
  21. il trucco che più preferisco in assoluto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooow <3 sai che io nella mia poca fantasia non l'avevo ancora mai provato? Sono polla.

      Elimina
  22. E' una combo che utilizzo spesso anche io, anche perché il borgogna è uno dei miei colori preferiti. Ti sta benissimo e un "WOW" per le sopracciglia!

    RispondiElimina
  23. che bello!Molto fine ^^
    la palpebra da bassethound...muoro XD ce l'ho anche io,forse più della tua,che riesci a tirare certe righe di eyeliner così belle all'esterno *_*

    RispondiElimina
  24. Io mi accodo ai complimenti sulle sopracciglia e ci aggiungo quelli per il make-up in generale ♥

    RispondiElimina
  25. Ogni volta che vedo la palette Lavande, e i tuoi trucchi, ovvio, mi mangio le mani per non averla comprata!
    Davvero un bellissimo makeup, fine e luminoso! *-*

    RispondiElimina
  26. Invidio ufficialmente quella codina *.* Penso di essere l'unica al mondo a cui il LLE 28 non fa le pieghette XD

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...