lunedì 1 luglio 2013

Tag: La tua estate

Ma buongiorno mie care, visto che il tempo stringe e gli esami si avvicinano a grandi passi (in bocca al lupo a tutte voi universitarie o maturande!!) vi propongo un Tag leggero a cui siamo state taggate dalla dolce Sins Of Make Up :)
è stato creato dalle nostre conterranee di Fashionedda, quindi come posso non farlo??
I primi 6 punti sono fissi, gli ultimi 4 a nostra scelta :)


1) Un lipstick: Aehm. Io in estate difficilmente riesco ad indossare rossetti. Il caldo mi impedisce di applicarlo decentemente quindi preferisco evitare. Se devo proprio sceglierne uno direi l'Ultra Glossy Stylo di Kiko nel colore 803 Rosa Fenicottero, giusto perché ha una texture semplice da portare.

2) Uno smalto: Gli stessi che metto in inverno :D anche qui se ne dovessi scegliere uno che urla ESTATE direi Essie Lacquered Up, adoro metterlo sia sulle mani sia sui piedi. Ma dopotutto lo uso con la stessa giuoia in tutte le stagioni!

3) Un blush: Purtroppo di questo non ho una foto perché si è disintegrato e ora ha una brutta cera. è un vecchio duo blush e terra di Kiko di qualche collezione fa e lo ADORO. Il blush è molto scuro, un prugna perfetto da miscelare con la terra e creare quella carnagione post-mare anche se non abbiamo visto sole nemmeno per sbaglio U_U in estate lo rispolvero sempre con soddisfazione!

4) Un solare: Dovete sapere che sono in cura dermatologica e sto usando un solare consigliatomi dal medico, ovvero il Soleil Protexion Latte spray idratante vellutante SPF 50+ della ROC. Non è malaccio, non sbianca ma è leggermente appiccicoso. Ho visto di peggio però :D
5) Un accessorio: Le collanone colorate *_* ne vado matta! La devo smettere di comprarne.

6) Un profumo: Con il caldo non amo i profumi molto forti. Sto iniziando a riutilizzare il profumo Green Tea di Elizabeth Arden, è fresco e delicato :) Poi una nuova arrivata che mi sta rubando il cuore è l'acqua profumata al Tiaré di EuPhidra, goduriosissima!

7) Un capo di abbigliamento: Qui non ho dubbi, QUESTO maxidress di Pimkie che ho comprato da poco e sto adorando. Perché non vi ho scoperti prima, abitoni, perché??

8) Un trucco per sopravvivere alla sessione estiva: Sono una folle utilizzatrice di evidenziatori colorati!! Non riesco a studiare su libri e sbobinature non colorate, ora ogni argomento ha un colore diverso, ditemi che non sono pazza. Prima non volevo "rovinare" i libri ma dopotutto a parte me chi ci deve studiare? :D riesco a concentrarmi meglio, provare per credere!


9) Mai più senza: Occhiali da sole ENORMI. La salvezza per i miei poveri occhi zenzibbili.

10) Accessorio tecnologico: Ma il Kobo! Che domande, con la cover più tamarra in circolazione per leggere anche sotto l'ombrellone senza preoccuparmi della sabbia. Se andassi al mare, eh.

E con questa erano 10 *_* siete tutte taggate, mi farebbe un immenso piacere vedere la vostra versione, fatemi sapere se avete intenzione di farlo :D se non avete un blog vi invito calorosamente a spammare la nostra bacheca su facebook con le vostre risposte :* sciao care!
Potrebbero esserci sparizioni pipistrellose a causa di esami ma niente panico (??), torneremo a infestare i vostri desktop!
Svampi

30 commenti:

  1. bellissimo tag...
    ps: adoro gli smaltini essie
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo tag!! Con il maxi dress stai benissimo(fonte:twitter ^_^) . Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *_* è troppo troppo comodo davvero!

      Elimina
  3. troppo bellino anche questo tag!
    tra l'altro le tue scelte sono molto condivisibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa mi sono dimenticata di inserire? Il cibo preferito!! :P un bel gelatone artigianale *_*

      Elimina
  4. Carino questo tag! Approvo la cover leopardata, è troppo bellina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un po' tamarrina ma ne vado molto fiera :P

      Elimina
  5. Ma che bel tag! :)
    Lo smalto è qualcosa di WOW *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si *_* inutile dire che ne ho già adocchiato altri 3 o 4 allo stand Essie. Sob.

      Elimina
  6. Ahhh il Kobo col leopardino, che meraviglia!*_*

    RispondiElimina
  7. Anche io sto andando in fissa per i vestiti. Data però ma mia notevole non-statura prediligo quelli sopra il ginocchio :P Ne ho preso uno simile a quello che hai postato da H&M, sono sempre stata una fan accanita di pantaloncini & co ma la comodità dei vestiti con il caldo è insuperabile! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma non credere che io sia alta!! Però chissene. Anzi, slanciano molto (mi hanno esplicitamente detto che sembravo più alta :P soddisfazioni!)

      Elimina
  8. Oddio ma che carino questo tag :D

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo tag! Non parliamo della sessione estiva, è estenuante :( comunque anche io come te evidenzio tutto così ravvivo i colori dei libri, e mi illudo che siano più carini e leggeri ahahahah :D (anche io come te in passato non volevo sottolinearli, strane fisse o.O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora me ne frego allegramente e sono tutti colorati yeeeee :D

      Elimina
  10. Io uso sempre e soltanto evidenziatori giallo e rosa, col giallo le cose importanti, col rosa quelle estremamente importanti xD Se non ci sono quei colori sui miei appunti/libri mi sento persa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo io evidenzio in modo assolutamente illogico :P mi serve per dividere in argomenti! Poi le cose più importanti a matita ahah che vaneggi!

      Elimina
  11. Bedde le collane Svampi!!! E la custodia del Kobo è fighissima XD Io per il Kindle ho preso una specie di bustina di fortuna perchè mi seccava spenderci millemila euro -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la custodia l'ho pagata sui 5 euri perché avevo uno sconto, potevo lasciarla lì?? Potevo?? La risposta è azzolutamente no!

      Elimina
  12. Bel blog passa da me.

    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/2013/07/tag-la-tua-estate.html

    uahauaha sto scherzando ovviamente!!! Sono una di quelle "assidue lettrici" amante dello spam che non si spreca neanche a mettere la punteggiatura:D A parte gli scherzi, visto che l'hai chiesto, il link sopra è la mia risposta al tag di fashionedda:)
    Il rossetto di Kiko è troppo carino. Non ci vado da secoli e sono proprio curiosa di provarli. Però credo che prima passerò da Shaka e da Essence. Vorrei Devil di Shaka e uno Stay matte ciliegioso di Essence (lo 02 dovrebbe essere).
    Lo smalto Essie, senza parole! Ne vorrei uno da tempo indefinito ormai e sono certa che prima o poi sarà mio. Poi il rosso <3 quel colore va sempre bene!
    Anche io ho comprato la protezione 50+ della Roc ma la mia è per il viso. Tu la usi anche per il viso quella? Forse è per quello che è pastosetta. Nel senso che non è appositamente formulata per il viso. Io comunque l'anno scorso mi sono trovata bene (usavo la Roc per il corpo 50+ ma non in spray).
    Anche io evidenzio tutto:D mi piace un sacco colorare i libri. Guà sono tristissimi di loro gli argomenti giuridici, se non li coloro è un mortorio!
    Ti aspetto nel mio blog per leggere il tag.
    Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ciao Apely <3 no no per il viso ne uso un'altra :D questa solo per il corpo! Mi è capitato di usarla anche per il viso però (al mare ma anche sotto il trucco) e tutto sommato non è malvagia! :D devo comprarmi anche quella per il viso però, ora che mi ci fai pensare, anche perché quella che ho in uso (di cui non ricordo la marca O_O) sta per finire ^_^ il dermatologo mi ha COSTRETTA a proteggere tutto il corpo ahah purtroppo mi brucio anche in città ç__ç

      Elimina
  13. Quel blush di Kiko ce l'ho anchio e continua a piacermi tanto, inizi a tenerli come reliquie e poi si rompono tutti inevitabilmente!! Risponderò anchio al tag quanto prima! :)

    RispondiElimina
  14. la cover più tamarra in circolazione è comunque bellissima! XD
    quel profumo ce l'ho anche io, davvero molto fresco! lo sai che è uscito anche in versioni diverse? non mi ricordo le profumazioni, ma una di queste è viola (e ce l'ho in giro da qualche parte uaah) ed è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli ti avevo risposto ma blogger si è mangiato il commento! Ti volevo dire che ho addirittura sognato di andare in profumeria a cercare queste altre profumazioni :P

      Elimina
  15. Troppo carino questo tag ho deciso di farlo anche sul mio blog....posso citarti?

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...