domenica 13 gennaio 2013

Tag: Celebrity Crush

Ragazze, questo tag è meraviglioso, lo DOVEVO fare. Mi sono sentita proprio in dovere di dimostrare il mio amore pubblicamente!! :P Naturalmente siete tutte taggate e pretendo di vedere le vostre risposte :D se lo avete già fatto (e io magari, da tonna quale sono, me lo son perso!) linkatelo qui sotto *__*
Iniziamo!

Celebrity crush che avevi da giovane
Oh beh. Lui, l'unico ed il solo Ville Valo, cantante degli HIM e manzo di dimensioni cosmiche. *annega nelle sue stesse bave*


Ne vogliamo mettere anche uno non reale? Ma siiiiiiiiii!

Ci stava il buon Sesshomaru! Un bel "buongustaia!" a chi lo riconosce.

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
Ci sono molte donne incredibilmente belle ma penso che la mia preferita in assoluto sia Charlize Theron *__* ma quanto è meravigliosa?



Sono poi innamoratissima del cast femminile di Game of Thrones, sono tutte, a modo loro, bellissime!

Celebrity crush over 40
E ne dobbiamo pure parlare?
Brad Pitt è come il vino. Più invecchia più si ingnocchisce.
Ho un debole debolissimo per Colin Firth.
E Johnny è bello anche truccato da Cappellaio Matto.
Perché non si tiene sempre i capelli lunghetti il buon Tom??
E troppi altri. Non ve li elenco tutti altrimenti rimaniamo qui fino a stanotte.

Celebrity crush per una boy band
Ah ha! Non mi sono mai particolarmente piaciute le boy band in senso stretto. Però le band senza boy si, ve ne elenco due che ho amato sin alle medie, inizialmente a causa dei cantanti, poi dai, anche per la musica ahaha!

Dai a chi non è piaciuto Billie Joe?
E i già nominati HIM. Ah li amavo.
Celebrity crush per una persona più giovane
Ehm, è difficile trovarne. Valgono anche se sono poco più vecchi di me? Richard Madden e Kit Harington. AAAW YEAH.

Si, lo so, ancora Game of Thrones. è per convincervi a guardarlo!

Celebrity crush del momento
...tutto il cast di Game of Thrones? Scusate ma è la fissa del periodo :P ne scelgo uno ad esempio di cotanta bellezza.
Oh gosh.
 Mi permetto di aggiungere una categoria, ovvero:
è brutto e me ne rendo conto :P
Dave *_* debole debolissimo anche per lui!
E con questo chiudo, altrimenti potrei passare altre due orette buone a pensare ad altri esempi papabili :P (o paLpabili?) che ci volete fare, sono un'estimatrice del bello!
Svampi

25 commenti:

  1. Dave non è bruuuuuutto!!!! E' faighissimo, stop, non ammetto repliche U_U
    E poi concordo un po' con tutti, in particolare con Sesshomaru, Charlize Theron e ci aggiungerei quella stragnocca di Scarlettona! Ok, ora che sono sembrata abbastanza deviata sessualmente tra manga e femmine, propongo un bel manzo che non puoi non aver nominato: Christian Bale! :Q_______________________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato, ma a quel punto ne avrei dovuto nominare un'altra decina e sarebbe diventato un poema ahaha per dire, per far compagnia a Sesshomaru del mondo dei manga/anime ci sarebbero stati bene Itachi, Ulquiorra e via dicendo, per il mondo reale...beh...Downey jr, Chris Hemsworth e blablabla, ma ho cercato di contenermi :P

      Elimina
  2. Ah, quoto senza indugi il cantante degli Him! e condivido appieno la scelta, nemmeno tanto a caso, di un figaccione del cast Game of Thrones.. il migliore, secondo i miei gusti.
    Va beh, sarò anche stordita ma a me piace anche Robert Smith dei Cure che, non è certo conosciuto per la sua bellezza.
    Dave non mi appassiona ma cmq non lo trovo brutto.. ha sempre il suo fascino!
    Devo dire che sei una buongustaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jason Momoa è troppo bello per essere vero. Un vero peccato lo abbiano scelto per uno dei personaggi meno presenti in tutta la serie ç__ç
      Ti dico solo che ho avuto un brutto debole per....ehm...Fabio Lione dei Rhapsody. AH lo ammetto!!! Ora andrò a nascondermi in qualche grotta per l'umiliazione.
      Comunque sapevo che avresti compreso, ho adorato i tuoi prescelti :P

      Elimina
  3. Ooow Sesshomaru è stato il mio grande amore per lungo tempo <3
    Mi ero pure comprata il peluche, ah ah :D
    E beh, comunque è un figo, non c'è nulla da fare!

    E ho pure io un debole per Colin Firh <3 Non che sia figo in senso universale (?) però...Cioè, è l'uomo della mia vita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora tutti i miei disegni di Sesshomaru (fatti in età prepuberale temo Muahaha) attaccati all'armadio. Ti dico solo questo.
      E Colin..beh è Colin. saranno i personaggi che interpreta ma lo adoro *_*

      Elimina
  4. ...for your soul... my love... rip out the wings of a butterfly!!! (fatina appollaiata sul letto e avvolta in una coperta che si mette a cantare usando il burrocacao come microfono, che bella immagine, eh?) ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma questo tag è belliffffffimo!!! In poche parole concordo su tutto! Colin e Ville piacciono molto anche a me, però più che belli direi che sono affascinanti! E Khal Drogo? Oddio sto male al solo pensiero...ma magari mi vendessero a uno così!!!

    RispondiElimina
  6. Dave Grohl brutto?! Ma madonna che sesso, direi io! *___* Ma proprio tanto!
    Io comunque penso infilerei in questo post tipo tutto il cast di Game of Thrones, comparse, alberi, tavoli compresi. Tanto sono belli pure loro!
    Qualcosa mi dice che questo tag finirò per farlo anche io.. *medita*




    *interruzione di commento da bava sulla tastiera per Jason Momoa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Dave piace ma credo che sia oggettivamente brutto!! è quel brutto che piace, non so spiegarmi meglio :P
      Jason colpisce ancora. Quell'uomo è bavogeno!!

      Elimina
  7. Dave, divino Dave <3 Tanto love anche per Billie Joe.. se vuoi ti consiglio un altro armstrong che da giovane era un gran tronco, Tim quello dei Rancid. E' invecchiato un pò malino ma da giovanotto era :O____
    Su palpabili credo seriamente di aver sfiorato la tragedia causa risata convulsa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non morire, non morire!!! *corre a prendere il defibrillatore*

      Elimina
  8. oddio gli him!
    sarà una prerogativa dei medici!
    calcola che la prima volta me li ha fatti sentire una mia collega (ormai specializzanda in radiologia) che vestiva come ville e in camera aveva un poster gigantesco.
    Alla fine, mi ha corrotto insomma. Mi sono fatta masterizzare tutti i loro cd e ormai sono in paranoia da anni si può dire.
    Non si può dire altrettanto di lui in persona (aimè non è il mio tipo), però Killing loneliness è il meglio che si possa sentire.
    E' la mia preferita da anni (ed è difficile che mi capiti una cosa del genere).
    Baciotti grandi dalla "sempre più demotivata di fornte allo studio" nocciolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro sia loro (ho quasi tutti i cd, mi sono persa solo gli ultimi due!) sia Ville in sé, che ai miei occhi è un uomo splendido *_* magari un po' troppo magro ultimamente, ma splendido! Un bacio nocciolina <3

      Elimina
  9. Oddio Drogo... Non ho parole... Sto ingoiando bava...
    Questo tag è carinissimo e mi sto adoperando per farlo anche io. Se riesco lo posto oggi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa di leggerlo *_*

      Elimina
    2. eccolo http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/01/tag-celebrity-crush.html

      Elimina
  10. Oddio ma sono d'accordo su tutto HAHAHA
    anche io a 15 anni adoravo Valo >___<
    e come non amare John Snow e Drogo? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, anche Robb ha bisogno di ammmmore!! **

      Elimina
  11. Risposte
    1. Sapevo che molte di voi non avrebbero resistito :D

      Elimina
  12. Ahahaha Seshomaru :D Era un gran figo effettivamente

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...