venerdì 13 gennaio 2012

Too Faced Natural Eye

Buonasera mie care :)
Oggi una review piena di foto per voi! Approfitto di un po' (poco) tempo libero per parlarvi della mia adoratissima Palette Too Faced "Natural Eye".
A dire il vero non so perché non mi fosse già venuta in mente visto che la amo alla follia <3 è l'unica palette che uso tutti i santi giorni, perché è veramente versatile, abbastanza compatta e me la porto spesso in borsetta.
Ma andiamo per gradi :D

Contiene 9 ombretti in polvere, di cui tre cialdine contegono 2 grammi di prodotto. Le altre 6, più piccole, contengono 0.9 grammi. La palette è stata pensata per chi come me ama gli occhi nude, o comunque di colori classici, adatti sia per il giorno che per la sera.

Ha un buon assortimento di finish, la prima riga è completamente matte, la seconda ha 3 colori satinati e uno shimmer, e la terza 2 shimmer e uno satinato. 
La scrivenza, inutile dirlo, è qualcosa di eccezionale per quasi tutti i colori ( Erotica è forse quello che mi convince di meno) e hanno una consistenza impalbabile, si stendono veramente bene e non sono per niente polverosi. Tra le dita sembrano quasi burro, le polveri della Too Faced sono veramente di qualità superiore. Come potete vedere ho usato talmente tanto l'Heaven che si vede il fondo :)) 
Costa sui 36 euro da Sephora, ma ragazze...secondo me ne vale la pena. Ho già puntato la Naked Eye, e aspetto solo di trovare il coraggio per comprarla :D 
Vi lascio anche gli Swatches, spero si veda qualcosa, ma vi giuro, mi sono impegnata U_U  ho dato solo una ditata leggera alle cialdine :))

Nude Beach è il più ribelle, ha una marea di brillini e cascano tutti al primo soffio di vento. Push-Up e Honey Pot sono i colori più belli di tutti, pigmentatissimi e soprattutto molto versatili :) Spesso utilizzo solo Velvet Revolver sulla palpebra, Heaven sull'arcata sopraccigliare, un pò di mascara e gli occhi sono finiti! Et Voilà!

Spero di esservi stata utile!
Vi ringrazio ancora per tutti i commenti dolcissimi e per le iscrizioni, siete bellissimi <3
Svampi (che, tristemente, dovrebbe studiare Biochimica)

22 commenti:

  1. mi serve me lo sento. dove si trova?

    RispondiElimina
  2. e quante milionate di dindini costa? Io ho paura delle commesse sefora....sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto, sui 36 euro :D non è poco, ma non è nemmeno una cifra esorbitante tutto sommato!

      Elimina
  3. è proprio ciò che mi servirebbe. Amo gli ombretti nude :-)baci
    Fairy and Lady
    Facebook Fairy and Lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooo :) poi questi sono fantastici!

      Elimina
  4. ...è una valida concorrente della naked!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io sai? Peccato abbia così pochi colori rispetto alla Naked!! Grazie per il commento :))

      Elimina
  5. Bellissima palette e soprattutto bellissimi colori, sembrerebbe proprio una buona sostituta della Naked=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Lu Beautylove qui sopra purtroppo ha molti meno colori :( io non ho la Naked (Kokide si, e ve ne parlerà) ma penso che non abbia nulla da invidiarle :D

      Elimina
  6. Io adoro questa palette..non sa per quanto tempo l'ho desiderata ;D grazie per il tuo dolcissimo complimento sono contentissima che ti piaccia il mio Blog!!!!! Anche il tuo è molto bello e ben organizzato! Ti seguo un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei davvero gentile :)) mi fa tanto piacere tu ci segua!

      Elimina
  7. Che meraviglia. Non mi serve ma la voglio! Ti seguo, passa da me se ti va :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è sempre così cara, abbiamo un sacco di cose ma desideriamo TUTTO! Grazie per esserti iscritta, passerò molto volentieri :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. davvero <3 grazie per il commento cara!

      Elimina
  9. Bei colori...e vedo che la usi parecchio quindi è stato un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è decisamente la mia preferita per tutti i giorni ^^

      Elimina
  10. Ce l'ho anch'io,stupenda! Honey Pot è il mio preferito e Nude Beach odioso,ha i brillantazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honey Pot sembra proprio oro colato, lo amo :) I brillini di Nude Beach sono ENORMI! Ma lo perdono perché è troppo bello :3

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...